PING PONG CON IL CONSULENTE DEL LAVORO

PING PONG CON IL CONSULENTE DEL LAVORO

2 minuti per la domanda, 3 minuti per la risposta

Uno scambio veloce e informale per chiarire ogni dubbio sui contratti di lavoro vecchi e nuovi e sulle nuovissime prestazioni occasionali.

 

Dal 10 di luglio è operativa la nuova procedura per retribuire il lavoro occasionale. La Legge 21 giugno 2017, n. 96 ha introdotto una nuova tipologia contrattuale, le cosiddette “prestazioni occasionali”, pensate per sostituire i voucher e allo stesso tempo fornire uno strumento normato per tutte quelle prestazioni lavorative difficilmente inquadrabili con un’altra tipologia contrattuale.

Dubbi? Domande? Avete incontrato difficoltà nell’accedere al servizio online?
Il Centro Servizi Cultura e Volontariato organizza un incontro con un consulente del lavoro che chiarirà tutti i vostri dubbi.
Uno scambio veloce e informale per conoscere le nuove prestazioni, che cosa è cambiato, che cosa esiste ancora e che cosa invece non è più possibile utilizzare quale contratto di lavoro.
Per fare domande, ma soprattutto avere risposte, l’appuntamento è dunque il

5 settembre 2017 alle ore 16.00

presso il Centro Trevi

via Cappuccini, 28 a Bolzano

a seguire, alle ore 17.30 si terrà la CONFERENZA STAMPA con il Vicepresidente della Provincia e Assessore alla Cultura italiana Christian Tommasini per la presentazione ufficiale dei VINCITORI DEL BANDO GROWING UP.